L’esigenza di consolidare l’immagine aziendale, e quindi rafforzarne la riconoscibilità, si esplicita sin da una prima - apparentemente banale - questione: "Con che nome e tramite quale simbolismo vogliamo comunicare l’azienda?" Questa domanda apre le porte ad una riflessione più ampia sulla propria identità.
C’è un momento, per ogni azienda, come per ogni individuo, in cui è giusto fermarsi e rivolgere il proprio sguardo su se stessi. Quello che si vede è il risultato dell’impegno, della fatica e del sudore, delle relazioni che si sono costruite con gli anni, della abilità e della generosità con cui ciascuno si è messo in gioco.
E NAVIM GROUP è proprio questo: una grande famiglia fatta di competenze, creatività, impegno e rapporti umani.
C’è un momento, per ogni azienda, come per ogni individuo, in cui è giusto fermarsi e rivolgere il proprio sguardo su se stessi. Quello che si vede è il risultato dell’impegno, della fatica e del sudore, delle relazioni che si sono costruite con gli anni, della abilità e della generosità con cui ciascuno si è messo in gioco.
E NAVIM GROUP è proprio questo: una grande famiglia fatta di competenze, creatività, impegno e rapporti umani.